La canzone per bambini raccoglie 7,06 miliardi di visualizzazioni e supera la hit dell'estate 2018: cosa è successo e di cosa parla il brano I video musicali su Youtube più visti di sempre vedono al primo posto Despacito di Luis Fonsi e Daddy Yankee con più di 6 miliardi di visualizzazioni in tutto il mondo. La canzone ha finora raggiunto i 7,04 miliardi di visualizzazione, superando Despacito, il successo latino firmato dal cantante Luis Fonsi e Daddy Yankee, che era il precedente detentore del record. Il canale della star canadese ha quasi raggiunto tredici miliardi di visualizzazioni ... del podio troviamo Rihanna le cui canzone all’interno del canale le hanno fatto raggiungere le 10 203 104 602 visualizzazioni. I Will Always Love You di Whitney Houston che ha raggiunto 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube, la canzone con cui l’artista si è aggiudicata il Grammy, è la quarta canzone nella lista di YouTube da miliardi di visualizzazioni. Ma andiamo con ordine, i content creator di Youtube possono guadagnare con i loro video grazie alla partner con il sito. Scritta e registrata originariamente da Dolly Parton nel 1973, I Will Always Love You è stata … Ora ha anche conquistato lo scettro delle view con oltre 2 miliardi 800 milioni di visualizzazioni. … Questa canzone non è nuova, ma è stata pubblicata sulla piattaforma online nel 2016. 3,6 Miliardi di visualizzazioni per il simpatico Psy, sudcoreano che con questa canzone ha acceso su di se i riflettori del mondo intero. Ovviamente ai sette miliardi si possono sommare milioni di video che la utilizzano, compreso una versione con lo stesso Luis Fonsi da oltre 100 milioni di visualizzazioni. Oltre 7 miliardi, si avete capito bene, di visualizzazioni! Cult classico "Gangnam Style" ha conquistato il mondo quando è uscito nel 2012. Una youtuber ha spiegato quanto si guadagna, esattamente, grazie ad un video che riesca ad ottenere più di 1 milione di visualizzazioni. Despacito nella storia di YouTube: con 5 miliardi di visualizzazioni è il più visto di sempre. Despacito, canzone di Luis Fonsi e Daddy Yankee, ha battuto la concorrenza di altre due canzoni molto apprezzate come See You Again di Wiz Khalifa e Charlie Put (quasi 4 miliardi di visualizzazioni) e Shape Of You di Ed Sheeran (poco più di 3,4 miliardi). Non a caso il video più visto in assoluto è proprio Despacito, con oltre 7 miliardi di visualizzazioni – e in continua crescita. Lenos non è la solita agenzia di Social Media Marketing. 1) Luis Fonsi, Despacito (ft. Daddy Yankee), Despacito 5.003.018.883 visualizzazioni Ci sono oggi 17 video musicali che hanno registrato più di un miliardo di visualizzazioni su YouTube. La canzone, registrata dalla compagnia sudcoreana Pinkfong, ha impiegato quattro anni per arrivare in cima alla classifica dei video più visti sulla piattaforma, cosa successa alle 5 di mattina di lunedì 2 novembre.La piattaforma di tecnologia e media americana The Verge ha sottolineato l’incremento percentuale di visualizzazioni: la crescita in un anno e mezzo è stata di … Seguono Shape of You di Ed Sheeran e See You Again di Wiz Khalifa con Charlie Puth . Anzi, dato che una settimana fa ha spodestato “Despacito” di Luis Fonsi diventando il video su YouTube più visto di sempre (mentre scrivo le visualizzazioni hanno raggiunto l’astronomica cifra di 7.169.823.278 visualizzazioni: se le mettiamo in fila fa oltre 30,200 anni di streaming), è probabile che chiunque su questo pianeta … La canzone, nella versione dei Pinkfong, è oggi un fenomeno culturale, ma in verità è molto più vecchia di quanto ci si … Musica. Poi da aprile 2019 a oggi è passata dai soli 2.5 miliardi di views ai 7.06: un incremento del 180%. Baby Shark da record: la canzoncina più amata da grandi e piccini è diventata ufficialmente la più ascoltata su YouTube, superando i sette miliardi di visualizzazioni. Lanciata nel 2016 da Pinkfong, un brand dell’azienda coreana SmartStudy che crea contenuti per bambini da 7 miliardi di views all’anno, oggi conta più di 3 miliardi di visualizzazioni! Sul suo canale whinderssonnunes ha caricato più di 300 video ed è seguito da più di 39 Milioni di iscritti, primo canale per iscritti in Brasile, decimo in tutto youtube! HolaSoyGerman (40,8 milioni di iscritti) Baby Shark, la popolare canzone per bambini, registrata dalla compagnia sudcoreana Pinkfog, ha raggiunto un record: sarà per via della sua orecchiabilità, sarò per il suo ritornello allegro o per il suo balletto replicabile, ma da oggi Baby Shark è diventato il video più visto in assoluto nella storia di Youtube. Il brano, con cui l’artista si è aggiudicata il Grammy, è la quarta canzone nella lista di YouTube da miliardi di visualizzazioni. Conta 7.06 miliardi di visualizzazioni, il video con più views è “Baby Shark Dance”. Ad agosto detronizzava la canzone “See you again” di Charlie Puth e Wiz Khalifa, colonna sonora di “Fast & Furios 7” dopo solo poche settimane di conquista, per poi divenire record di visualizzazioni, battendo il cantante pop canadese Justin Bieber, con la sua canzone “Sorry”. La canzone ha finora raggiunto i 7,04 miliardi di visualizzazione, superando Despacito, il successo latino firmato dal cantante Luis Fonsi e Daddy Yankee, che era il precedente detentore del record. La canzone con più visualizzazioni della cantante di origine delle Barbados è Diamonds. Numeri alla mano, 7 miliardi di views significherebbero 30.187 anni di streaming ininterrotti della canzone, un vero e proprio record che diventerà ormai l’obiettivo da superare. DESPACITO è il video più visto di sempre su YOUTUBE superando l’incredibile cifra di 5 MILIARDI di VISUALIZZAZIONI.. DESPACITO ha battuto la concorrenza distanziando di molto i successivi video ossia “See You Again” di Wiz Khalifa e Charlie Puth (fermi a 3.49 miliardi… La monetizzazione media di youtube per 1000 visualizzazioni varia da 0,5 a 2 USD in base alla posizione dei visitatori e del pubblico di destinazione. La canzone ha finora raggiunto i 7,04 miliardi di visualizzazione, superando Despacito, il successo latino firmato dal cantante Luis Fonsi e Daddy Yankee, che era il precedente detentore del record. I numeri variano molto, ma la maggior parte dei canali ottiene una media di 0,5 USD per 1000 visualizzazioni. La canzone ha finora raggiunto i 7,04 miliardi di visualizzazione, superando Despacito, il successo latino firmato dal cantante Luis Fonsi e Daddy Yankee, che era il precedente detentore del record. Il brano forse risale al 1975, creato sulla scia del successo del celebre film di Spielberg “Lo Squalo”. Il brano tratto dalla colonna sonora di «Furious 7» (2015) ha contato oltre 3 milioni di views al giorno nel 2017 e più di 2,9 miliardi di visualizzazioni totali. Ha sbancato il web con una sua parodia della canzone Hello di Adele, con più di 63 milioni di visualizzazioni. La piattaforma di tecnologia e media americana The Verge ha fatto notare un dettaglio interessante, ovvero il poderoso incremento percentuale di visualizzazioni… Baby Shark è diventata la canzone più ascoltata in assoluto su YouTube con oltre 7 miliardi di views: ecco il motivo di un traguardo straordinario. Con oltre quattro miliardi di visualizzazioni dal suo debutto nell'aprile 2015, il video rende omaggio a Paul Walker, ex star della serie rombante, scomparso in un incidente nel 2013. E poi ancora Uptown Funk, celebre canzone di Mark Ronson e Bruno Mars. Il guadagno può variare da canale a canale. 'Gangnam Style' di Psy. La canzone è diventata popolare nel 2018, diventando per i genitori di tutto il mondo un vero e proprio tormentone, ma il suo apice lo ha raggiunto a gennaio 2019 quando ha raggiunto la 32esima posizione della Billboard Hot 100 dando perfino vita ad un concerto dal … che ora conta solamente oltre 54 milioni di visualizzazioni perdendone di colpo … Baby Shark, la popolare canzone per bambini, registrata dalla compagnia sudcoreana Pinkfog, ha raggiunto un record: sarà per via della sua orecchiabilità, sarò per il suo ritornello allegro o per il suo balletto replicabile, ma da oggi Baby Shark è diventato il video più visto in assoluto nella storia di Youtube. N°7. Il pezzo del 2015 è stata visualizzato circa 2,7 miliardi di volte, mentre "Baby", la canzone a cui Bieber deve la sua fama, languisce con meno di 1,7 miliardi di visualizzazioni. E’ stato il video con più visualizzazioni su Youtube dal 2012 al 2017, un record superato da una canzone presente in questa classifica, e di cui parleremo dopo. Il video originale di Pinkfong è ora il video più visto sul sito. Ora il video che la rappresenta è il più cliccato di sempre su Youtube, dopo aver superato i 5 miliardi di visualizzazioni. Tra i video di cantanti italiani in lingua straniera El Pollito Pio è sempre primo e imprendibile con oltre 1,2 miliardi di visualizzazioni, ma rallenta bruscamente. La filastrocca per bambini di Pinkfong batte dunque “giganti” musicali quali Ed Sheeran (la sua “Shape of you” è solo terza, con 5,05 miliardi di visualizzazioni), Wiz Khalifa feat. Charlie Puth (con la canzone-tributo al compianto Paul Walker, “See you again”), e persino i tanto amati “Masha e Orso”. Come già ribadito più volte ci troviamo di fronte ad una leadership molto forte che potrebbe durar… Il video di Baby Shark, ovvero lo squalo più famoso al mondo, conta 7 miliardi e 40 milioni di visualizzazioni. La canzone Baby Shark è entrata addirittura nella classifica americana Billboard Top 100, piazzandosi per due settimane di fila nella top 40, ed … 3. Il video musicale più visto di sempre su YouTube è ancora Despacito: la clip del brano di Luis Fonsi, irraggiungibile, precede Shape of you di Ed Sheeran e See You Againdi Wiz Khalifa ft. Charlie Puth, distanziati di oltre due miliardi di visualizzazioni. Il brano forse risale al 1975, creato sulla scia del successo del celebre film di Spielberg “Lo Squalo”. Varie versioni della canzone " Baby Shark " in totale hanno accumulato oltre cinque miliardi di visualizzazioni entro gennaio 2019, con la versione originale pubblicata da Pinkfong che aveva superato i due miliardi di visualizzazioni in precedenza. Superato "Despacito" dalla registrazione dei sudcoreani Pinkfog. Scompare inspiegabilmente dalla classifica Gigi D’Agostino con L’Amour Toujours. Superato "Despacito" dalla registrazione dei sudcoreani Pinkfog.