Per ACCERTAMENTI TRIBUTARI si può contattare la Società 'Andreani Tributi' affidataria del servizio di gestione, accertamento e riscossione delle entrate tributarie per conto del Comune di Castelnuovo di Porto, che previo appuntamento telefonico al numero 0733.1875210, riceve il pubblico il lunedì mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.30. [tasti: alt + 2] Avvertenza: in alcuni browser la combinazione di tasti [alt + … Centralino 06984991 . Gli orari ORDINARI di ricevimento al pubblico sono sostituiti dagli orari TEMPORANEI: cliccare QUI per maggiori informazioni. Per garantire l’efficienza del servizio, l’ufficio sarà aperto eccezionalmente mercoledì 16 gennaio dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Servizi, Novita', Informazioni e Guide per l'orientamento nella Pubblica Amministrazione a Roma. Giovanni Giaquinto: Servizi demografici Responsabile Sportello al Cittadino – Servizi Anagrafici ed Educativi: Antonella Dettori Contatti: Tel. Menu di navigazione rapida. P.zza San Giovanni Paolo II, n. 1 05100 TERNI idoneita.abitativa@comune.terni.it . Accoglienza front-line e Ufficio Anagrafico di San Romano, Ufficio Accoglienza Unica e prima informazione, Ufficio Carte d’Identità, Certificati a vista e non, Ufficio di Attività di Sorveglianza e Custodia, Servizio Comunicazione Trasparenza e Attuazione del PTPC. Menu Principale ... l’Ufficio Tributi; Linkmate È possibile usufruire dei seguenti servizi, previa registrazione: – Consultazione della situazione anagrafica e patrimoniale; – Possibilità di segnalazione incongruenze o inesattezze in archivio; – Messaggistica istantan Cittadini Accesso per cittadini. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie. fabrizio.mazzenga@comune.roma.it, Via Tiburtina 1163 Cambio di residenza o indirizzo; Iscrizione all’AIRE; Trasferimento di residenza all’estero; Rinnovo dichiarazione dimora abituale per cittadini non UE; Attestazione di soggiorno … Telefono: 06 90195326 - 06 90195329. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando sul pulsante 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie. 81/2008, Ufficio Manutenzione Edilizia Municipale - Castelporziano Spiagge libere - Impianti tecnologici e verde di pertinenza, Ufficio Manutenzione Edilizia Residenziale Pubblica - ERP - Rapporti con ATER - Patrimonio - Consorzi Stradali, Servizio Urbanistica - Verifiche Sostenibilità Piano Casa - Nulla Osta Tecnici - Strumenti urbanistici attuativi - Edlizia Privata - Disciplina Edilizia - Ispettorato - Antiabusivismo, Ufficio Disciplina Edilizia - Demolizioni - Recupero Crediti - Recupero crediti - Ruoli Coattivi - Rimborso Oneri - Sopralluoghi e Verifiche tecniche - Accertamenti Conformità - Ispettorato Edilizio - Controllo cantieri, Ufficio Frazionamenti - D.I.A - S.C.I.A. Simone FOLCHI . Ufficio Amministrativo Servizi alle Scuole 0-16 - A.E.C. Fabrizio Mazzenga In particolare cura la gestione dei seguenti tributi: Tassa Occupazione Suolo Pubblico, Canone idrico, Imposta sulla Pubblicità, Tassa Rifiuti Solidi Urbani ( TARSU ) ma soprattutto Imposta Comunale sugli Immobili. Via Claudio 1 0669613401 giacomo.guastella@comune.roma.it protocollo.municipioroma10@pec.comune.roma.it Esercizio dei poteri sostitutivi in caso di inerzia. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando sul pulsante 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie. Univoco c_m213 giacomo.guastella@comune.roma.it Direttore del Municipio Roma X : Giacomo Guastella 0669613401 - 0669613333 (URP) giacomo.guastella@comune.roma.it. 06.9571006 (successivamente 326, 320 o 325) E-mail: ragioneria@sanvitoromano.rm.gov.it; tributi@comune.sanvitoromano.rm.it Pec: ragioneriasanvitoromano@pec.cittametropolitanaroma.gov.it Qui gli orari di apertura al pubblico L’Area Economico-Finanziaria ha il compito di garantire l’esercizio delle funzioni di coordinamento e di … Per valutare questa pagina devi essere registrato. - Autorità Giudiziaria - Affido Familiare - Adozioni, Ufficio Piano di Zona - L.285/1997 e L.328/2000, Servizio Amministrativo Refezione e Trasporto Scolastico - Dietologico - Entrate di Competenza - Cultura -Sport -Turismo, Ufficio Amministrativo Refezione-Trasporto Scolastico - Quote contributive e Recupero Entrate, Ufficio Dietologico Asili Nido Comunali e Privati Convenzionati, Ufficio Dietologico Scuole Infanzia Comunali e Statali - Scuole dell'obbligo Zona Ostia - Malafede - Casal Palocco, Ufficio Dietologico Scuole Infanzia Comunali e Statali - Scuole dell' Obbligo Entroterra, Servizio Amministrativo alle Scuole 0 - 16 Inclusione Scolastica. Il sito capitolino utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Messi Notificatori. Servizio notificazione, deposito e pubblicità legale degli atti, Presenze dei consiglieri dell'Assemblea Capitolina, URC, Ufficio della Sindaca per i Rapporti con i Cittadini, Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) Occupazione Suolo Pubblico riguardante anche grandi eventi e manifestazioni culturali. Servizi alla persona. Coordinamento del personale amministrativo ed educativo scolastico, Ufficio Gestione Personale Amministrativo, Ufficio Educatrici AANN di ruolo e non di Ruolo e gestione contratti a tempo determinato, Ufficio Insegnanti Scuola dell’Infanzia di ruolo e non di Ruolo e gestione contratti a tempo determinato, Servizio Anagrafico e Stato Civile ed Elettorale. Menu . IN OTTEMPERANZA ALLE DISPOSIZIONI DEL MISTERO DELLA SALUTE E NEL RISPETTO DELLE MISURE PREVISTE PER IL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA COVID-19 SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO ELENCO CONTATTI UFFICI EMERGENZA COVID-19 Sede centrale: Palazzo Orsini – Piazza Angelo Frammartino , 4 – 00015 Monterotondo (Rm) Sede della Torre Civica di … Comune di Ardea . Le figure dirigenziali preposte all'esercizio dei poteri sostitutivi, sono specificate all'interno di … Sportello Informativo-Rei-Dispersione Scolastica-Violenza di Genere-Mensa-Accoglienza Notturna-Modesta Valenti-Contrassegni Disabili-Rom-Sinti Caminanti Imimigr. I Responsabili di ciascun Ufficio, laddove possibile, provvederanno a contattare i cittadini per ripianificare gli appuntamenti. L’imposta municipale propria (Imu) è la componente dell'Imposta comunale unica (Iuc) di natura patrimoniale. 01054881006 C.F. Via Tiburtina 1163 protocollo.municipioroma04@pec.comune.roma.it Esercizio dei poteri sostitutivi in caso di inerzia. Il portale istituzionale del Comune di Anzio (RM) Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM) PEC protocollo.comuneanzio@pec.it. Come registrarsi per accedere ai servizi online del Comune di Bracciano . Eleonora GALEAZZI . Organizzazione, programmazione e Gestione Economico Finanziaria. Fax: 06 90195353 . Area Economico-finanziaria Dott. protocollo.municipioroma04@pec.comune.roma.it, Esercizio dei poteri sostitutivi in caso di inerzia. Homepage del sito del Comune di Roma. Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 [tasti: alt + 1] Tasti di accesso rapido (accesskey) e note di accessibilita'. - Centro diurno minori, Ufficio ROM - Sinti e caminanti - Immigrazione, Ufficio rapporti con l'Autorità Giudiziaria e Integrazione socio sanitaria - U.I.M. Si invitano i nuovi utenti a leggere le istruzioni per la registrazione. Cosa fa Area di riferimento Organizzazione Contatti Servizi Luoghi Bandi Ordinanze Modulistica Regolamenti Ulteriori informazioni. Comune di Olevano Romano Via del Municipio, 1 00035 Olevano Romano (RM) Codice Fiscale: 02189120583 Partita IVA: 01035811007 Recapiti Tel: 0695600223 Tel/Fax: 0695600246 E-mail: protocollo@pec.comune… Ufficio Certificazioni di Idoneità Abitativa giovedì pomeriggio solo su appuntamento da concordare tramite e-mail . 06896301 - P.I. Seguici su: Testo da cercare: Avvia la ricerca . Ufficio Legale, Contenzioso e Ufficio Contratti Per gli orari degli uffici clicca QUI. protocollo.municipioroma10@pec.comune.roma.it, Esercizio dei poteri sostitutivi in caso di inerzia. ORARI DI RICEVIMENTO: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Per saperne di più o negare il consenso consulta la pagina Privacy e cookie. Via Ostiense, 131 L 00154 Roma 0667103152 0667103333 protocollo.risorseeconomiche@pec.comune.roma.it Esercizio dei poteri sostitutivi in caso di inerzia Le figure dirigenziali preposte all'esercizio dei poteri sostitutivi, sono specificate all'interno di … 0669613401 - 0669613333 (URP) Centrale operativa; Gruppi sul territorio; Numeri utili . Esperto Normativa in materia di lavori pubblici e finanza di progetto Francesca Popolo. giacomo.guastella@comune.roma.it, Via Claudio 1 Comune di Manziana. - Gruppo Integrato Lavoro (G.I.L.) Responsabile: Dott. Direttore : Stefano Cervi 0667103380 0667109074 0667109075 stefano.cervi@comune.roma.it; direzione.dipartimento2@comune.roma.it. ), Ufficio Assistenza Domiciliare minori (S.IS.M.I.F.) URP - Uffici Relazioni con il Pubblico; Sportello conciliazione; URC, Ufficio della Sindaca per i Rapporti con i Cittadini; Corpo di Polizia locale . Ufficio Messi Comunali: Piazza Mazzini 5 secondo piano: Servizi Demografici (Anagrafe, Statistica, Stato Civile, Elettorale) Via Principe di Napoli 49: Ufficio Tributi : Via Principe di Napoli 49: Polizia Municipale: Viale delle Palme 1/A (dietro al distributore) Biblioteca Comunale : Piazzale dei Pasqualetti: Ufficio Consiglio, Commissioni e Giunta. Città metropolitana di Roma Capitale. A causa dell'attuale situazione legata al Covid-19, per gli orari degli Uffici si prega cortesemente di fare riferimento a: Emergenza sanitaria da Covid-19 – modalità di fruizione del servizi e accesso agli uffici del Municipio IV, Direttore : Ufficio Tecnico Inclusione scolastica - A.E.C. Uffici; PEC, posta elettronica certificata; Relazioni con i cittadini . Use Google to translate the web site.We take no responsibility for the accuracy of the translation. Città Metropolitana di Roma. Giacomo Guastella ), Ufficio Punto Unico di Accesso ( P.U.A.) Qui tutti i contatti: COMUNE DI ROMA - UFFICIO TRIBUTI - 131, Via Ostiense - 00154 Roma (RM)41.8649412.47931: visualizza indirizzo, numero di telefono, CAP, mappa, indicazioni stradali e altre informazioni utili per COMUNE DI ROMA - UFFICIO TRIBUTI in Roma su Paginebianche. Seguici su. 02407640586 Posta Elettronica Certificata comunecerveteri@pec.it Verifica il sito del comune con la Bussola … Si informa la cittadinanza che giovedì 17 gennaio l’ufficio Tributi rimarrà chiuso al pubblico per interventi di manutenzione programmata. Gestione (2), Notifica, deposito, pubblicità legale degli atti (1), protocollo.municipioroma10@pec.comune.roma.it, Ufficio dematerializzazione ed informatizzazione archivi municipali, Ufficio Prevenzione e Protezione e Vigilanza Plessi Scolastici e Stabili Municipali, Servizio Affari Generali - Decentramento Obiettivi PP.OO - Vigilanza Provvedimenti - Gestione Risorse Umane - Sorveglianza Sanitaria - Protocollo- Formazione, Ufficio personale municipale e formazione - Obiettivi posizioni organizzative, Ufficio Affari Generali - Decentramento - Vigilanza Provvedimenti, Ufficio Coordinamento Atti Amministrativi - Stesura Provvedimenti Digitali di Liquidazione, Servizio Risorse Economiche e Finanziarie - Monitoraggio delle entrate - Controllo di gestione - Funzioni economali - Ufficio Europa, Ufficio Bilancio - Monitoraggio Entrate - Controllo di Gestione, Servizio Trasparenza Anticorruzione - Smart City - Innovazione Tecnologica - Messi - Albo Pretorio, Ufficio Innovazione Tecnologica - Sito Istituzionale -Smart City -Informatizzazione - Redazione Pagine Web Locali - Social Media, Ufficio Comunicazione - Relazioni con il Pubblico - Punto Roma Facile - Prima Informazione - Portineria, Ufficio Messi Notificatori - Albo Pretorio on line, Servizio Raccordo Politico - Istituzionale, Servizio Anagrafico Demografico - Stato Civile, Ufficio Immigrazione - Carte d'identità - Cambi di abitazione - Cancellazioni e certificazioni anagrafiche - Autentiche - Atti Notori - Ostia Lido e Acilia, Ufficio di Stato Civile - Nascite - Morti e Matrimoni, Servizio Attività Produttive - Commercio Fisso - Artigianato - Pubblici Esercizi - Occupazione Suolo Pubblico - Commercio Aree Pubbliche - Tributi - Canone COSAP e CIP - Pubblicità Autorizzativa - Entrate, Ufficio Pubblici Esercizi - Pubblicità Autorizzativa, Ufficio Occupazione Suolo Pubblico e Commercio Aree Pubbliche, Ufficio Tributi ed Entrate - Canone occupazione suolo aree pubbliche temporanea e CIP, Ufficio Atti Amministrativi - Stesura provvedimenti digitali di liquidazione, Servizio Manutenzione infrastrutture stradali - Servizi a Terzi - Segnalazioni - Reclami - Sinistri - Fossi - Canali - Fiume, Ufficio Traffico e Segnaletica Stradale - Canale dei Pescatori - Fiume Tevere - Sinistri della struttura territoriale, Ufficio Manutenzione Ordinaria e Straordinaria Lotto A - Ostia - Casal Palocco - Infernetto, Ufficio Manutenzione Ordinaria e Straordinaria Lotto B - Entroterra, Ufficio Canalizzazioni Acque Meteoriche Fossi - Canali - Fiume, Ufficio Ispettivo - Supporto alla progettazione - Segnalazioni reclami ACEA/ENI, Ufficio Scavi pubblici e privati - OSP - Temporanea - Passi Carrabili - Certificazioni - Istruttoria Tecnica, Ufficio Autorizzazioni/Concessioni - Passi Carrabili - Scavi pubblici e privati - Occupazione Suolo Pubblico temporanea ed entrate di competenza, Servizio Manutenzione Ordinaria e Straordinaria Edilizia Scolastica - Immobili Pubblici - Impianti Tecnologici Municipali - Manutenzione Edilizia Residenziale Pubblica - ERP - Rapporti con ATER - Patrimonio - Consorzi stradali, Ufficio Manutenzione Edilizia scolastica - impianti tecnologici e verde di pertinenza - Rapporti con D.lgs. Le figure dirigenziali preposte all'esercizio dei poteri sostitutivi, sono specificate all'interno di ciascuna Direzione e Unità Organizzativa in cui questa struttura si articola. Le figure dirigenziali preposte all'esercizio dei poteri sostitutivi, sono specificate all'interno di ciascuna Direzione e/o Unità Organizzativa in cui questa struttura si articola. Servizio Attività Produttive Gestione Entrate di competenza e Pubblicità. 0544/979111 PEC comune.cervia@legalmail.it (solo da PEC) - Email protocollo@comunecervia.it Codice Univoco ufficio per Fatturazione elettronica: UFIXJW - Nome dell'ufficio: Uff_eFatturaPA Oppure all’indirizzo mail tributi@comune.genzanodiroma.roma.it. Comune di Cerveteri - Piazza Risorgimento, 1 00052 Cerveteri Roma - ITALY Tel. Protocollo. Per valutare questa pagina devi essere registrato. 0669613450 - 0669613452 - 0669613457. tributi.mun10@comune.roma.it Tel. Enti Esterni Accesso per gli enti che hanno bisogno di verificare i dati dei cittadini residenti . E-mail: tributi@comune.morlupo.roma.it. Gestione dello stato Civile. Servizio notificazione, deposito e pubblicità legale degli atti, Presenze dei consiglieri dell'Assemblea Capitolina, URC, Ufficio della Sindaca per i Rapporti con i Cittadini, Eventi e manifestazioni su area pubblica (2), Notifica, deposito, pubblicità legale degli atti (4), protocollo.municipioroma04@pec.comune.roma.it, Ufficio DL 81/08 adempimenti sulla Sicurezza e prevenzione sui luoghi di lavoro, Ufficio di Staff del Presidente e della Giunta, Ufficio Assistenza Giuridico – Amministrativa agli Organi Istituzionali. Informazioni Via Salvo D'Acquisto 00040, Ardea (RM) C.F. Fabio Cutini Tel. Vai all'area dei contenuti. I cittadini possono in ogni caso contattare gli Uffici chiamando il numero unico comunale 6 99 18 00 87 e selezionado l'ufficio desiderato oppure scrivendo una email. 0669613401 Comune di Lanusei - Ufficio Tributi, 98, Via Roma, Comune e servizi comunali Lanusei Info e Contatti: Numero Telefono, Indirizzo e Mappa. Portale del Comune di Roma. Tributi Sportello telefonico: 9.00-12.00 Palazzo Pierfelici, Piazza Ridolfi, 39 05100 Terni 0744 549590 / 0744 549502 0744549685 tributi@comune.terni.it . Rubrica . 0669605301 - 0669605302 COMUNE DI CALITRI via Roma, 2 – 83045 Calitri (AV) TEL: 0827-318711 URP: 0827-318711 FAX: 0827-318717 PEC: protocollo.calitri@pec.it EMAIL: protocollo@comune.calitri.av.it Youtube; Cerca nel sito. Accedi ai servizi online. Consente l'utilizzo dei servizi interattivi comunali come la visura dei dati anagrafici. Si possono richiedere informazioni telefonicamente al numero 06 93 711 206 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 il martedì e venerdì o dalle 15:30 alle 17:30 il lunedì e giovedì. Giuseppe Sifonetti. - C.I.L. Cosa fa. A chi rivolgersi in caso di inerzia. -Centro diurno Alzheimer, Ufficio Assistenza Domiciliare diretta/indiretta disabili (S.A.I.S.H. Sede: Comune di Ciampino, palazzina b, piano terra Dirigente: Avv. Ufficio Tributi. Carte d’identità, Certificati. Il sito capitolino utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Sull'Imposta … Servizio Supporto alla Direzione. - C.S.A.-Soggiorni per Anziani-Protocollo, Ufficio Amministrativo Adulti Minori Anziani e Disabili-Contrasto alla povertà e Assistenza Alloggiativa-Promozione e inclusione sociale-Orientamento Scolastico Professionale-Giovani-Adolescenti a rischio-Gestione Archivio, Ufficio Amministrativo Assistenza Domiciliare diretta/indiretta e Centri Diurni - Contributo Disabilità Gravissima- Lista d'attesa Assistenza Domiciliare, Ufficio Amm.vo Strutture Minori - case riposo - Prestazioni Riabilitative - R.S.A. Ufficio al quale rivolgersi per informazioni. procedura aperta lavori di riqualificazione del campo di calcio a 5 sito nel comune di fabrica di roma in via xxv aprile Procedura aperta per l'affidamento del Servizio Energia Plus Procedura aperta servizi di pulizia degli immobili, spazzamento delle strade, manutenzione patrimonio, supporto amministrativo e servizio di custodia e gestione cimiteriale PEC: tributi@pec.morlupo.eu Ufficio Unico delle entrate, economato e procedure di gara economali, Ufficio Unico delle Entrate – DPO Controllo di Gestione, Servizio Staff e Affari generali e Supporto amministrativo. Verifica il tuo sito. Il Comune ha altre sedi dislocate sul territorio cittadino, come Palazzo Lovera (in via Roma 37), Palazzo Samone (in via Amedeo Rossi 4), Palazzo San Giovanni (in via Roma 4) o il il CDT (ex Catasto terreni, in Largo Barale 1, dove ha sede l'Ufficio Tributi). - C.I.L.A - Servizi alla persona: Accettazione Istanze 241/90 e rapporti co U.R.P.- Conferenze dei servizi - Autorizzazioni sanitarie - Controllo cantieri, Ufficio Urbanistica - Verifiche - Sostenibilità - Piano Casa - Rilascio Nulla Osta Tecnici - Strumenti urbanistici Attuativi, Servizio Verde Pubblico - Convenzioni - Cimitero - Rapporti con AMA - Diritti degli Animali - Giardinieri - Operatori Servizi Ambientali, Ufficio Convenzioni per la Manutenzione e presa consegna aree verdi dai S.U.A, Ufficio Manutenzione Aree Verdi e Spiagge - Gestione Urgenze Ambientali - Rapporti con Ama - Giardinieri - Operatori Servizi Ambientali, Ufficio Segreteria di Direzione Socio Educativa, Ufficio tecnico di piano L. 285/97 e L.328/2000, Ufficio Autorizzazione e vigilanza strutture a carattere sociale e servizi educativi, Servizio Tecnico - Adulti - Anziani - Disabili - Minori - Famiglie - Gruppo Integrato Lavoro (G.I.L. Cambi di Domicilio e Residenza, Irreperibili. MENU. - Mensa-Accoglienza Notturna-Modesta Valenti, Inclusione Sociale Minori e Famiglie - violenza intrafamiliare, Ufficio Adulti - Dispersione scolastica - Giovani adolescenti a rischio, Ufficio Anziani e Disabili - Violenza di Genere - Lista Attesa Domiciliare, Ufficio promozione e inclusione sociale- Orientamento Scolastico e Professionale, Ufficio Contrasto alla povertà - Disabilità gravissima, Ufficio assistenza domiciliare diretta/indiretta Anziani (S.A.I.S.A.) P. IVA 02144071004 tributi@comune.terni.it . Variazione apertura al pubblico ufficio Tributi 14 gennaio 2019. Ultimi aggiornamenti - Ricevimento degli utenti e orari straordinari per la grave situazione dell'emergenza sanitaria dovuta al Covid -19, Direttore del Municipio Roma X : Ispettorato Edilizio, disciplina Edilizia, Contrasto Abusivismo edilizio, Pareri Autorizzazioni Commerciali e Insegne, Ufficio ispettorato Edilizio: attività edilizia privata settore nord, Ufficio ispettorato Edilizio: attività edilizia privata settore sud, Ufficio disciplina edilizia e contrasto abusivismo: attività Edilizia privata, Ufficio Autorizzazioni Commerciali e Insegne, Servizio Attività Amministrative ed Appalti, Monitoraggio, Controllo e Gestione Entrate di competenza, Ufficio Procedure Amministrative e predisposizione Bandi Pubblici, Servizio Gestione di procedimenti connessi alla Manutenzione Ordinaria e Straordinaria dell’Edilizia Scolastica, del Patrimonio Immobiliare e delle aree verdi di competenza del Municipio IV, Ufficio Progettazione della Manutenzione Ordinaria Patrimonio Scolastico, Ufficio Manutenzione Ordinaria Patrimonio Scolastico, Ufficio Progettazione della Manutenzione Straordinaria Patrimonio Scolastico, Ufficio Manutenzione Straordinaria Patrimonio Scolastico, Ufficio Gestione e Valorizzazione Ambiente ed Aree Verdi, Ufficio Manutenzione Straordinaria Patrimonio Immobiliare Non Scolastico, Ufficio Manutenzione Ordinaria Patrimonio Immobiliare Non Scolastico, Servizio Gestione Manutenzione Ordinaria e Straordinaria delle strade, viabilità, concessione dei passi carrabili, occupazioni di suolo pubblico, concessione di permessi di scavo per i Pubblici Servizi, autorizzazioni di imbocco in fogna, Ufficio Manutenzione Strade e viabilità Municipale, Ufficio Passi Carrabili/OSP/Allacci in fogna/Certificati OOUU Primarie. - G.I.D. Ufficio Tributi Dott.ssa Simona Macri. Operatori Servizio Supporto e Custodia. L'ufficio Tributi ha competenze in materia di gestione dei tributi locali e delle procedure connesse. Ciclo della Performance, Controllo di Gestione e DPO. Residenza . Direttore : Fabrizio Mazzenga 0669605301 - 0669605302 fabrizio.mazzenga@comune.roma.it. Relativamente all’Ufficio Tributi Si specifica che dal 1 novembre 2020 gli appuntamenti sono sospesi. Personale: Elena DI FABIO. Lisa Venti Collaboratore Ufficio Tributi e Ragioneria Telefono: 06 901373306 Email: tributi@comune.riano.rm.it; Contatti Comune di Riano Largo Montechiara 1 00060 (Roma) Riano. Mercati fissi e saltuari. Use Google to translate the web site.We take no responsibility for the accuracy of the translation. - Centro Famiglie, Servizio Amministrativo Accoglienza - Adulti - Anziani - Minori - Disabili, Ufficio Amministrativo (P.U.A.) Servizi Informatici. -G.I.D. Home torna alla pagina iniziale; Essere un cittadino. Ufficio Privacy e attuazione nuovo regolamento UE sulla protezione dei dati personali, Ufficio Redazione SITO WEB / Identità Visiva, Ufficio Privacy - attuazione Nuovo Regolamento UE n. 679/2016 sulla protezione dei dati personali, Ufficio predisposizione gare, controlli sui fornitori e gestione dei contratti, Ufficio Attività di sorveglianza e custodia, Programmazione e Coordinamento dei servizi e progetti di promozione dei diritti di minori e adulti, formazione, cultura e sport, Ufficio Speciale Misure di Sostegno al Reddito, Formazione e Inclusione lavorativa, REI e Reddito di Cittadinanza, SERVIZIO ORGANIZZAZIONE, MANIFESTAZIONI ED EVENTI SPORTIVI E CULTURALI, SERVIZIO PROGRAMMAZIONE, GESTIONE E COORDINAMENTO PROGETTI PER LA PROMOZIONE DEI DIRITTI, LA PREVENZIONE E IL CONTRASTO DEL DISAGIO DI MINORI E ADULTI, Servizio Programmazione e Coordinamento dei Servizi Educativi e Scolastici, Ufficio gestione Amministrativa Refezione in appalto/autogestione Agea, Procedimenti Definizioni quote contributive attinenti ai Servizi Educativi e Scolastici: Nidi, Sezione Ponte, Refezione, Trasporto Scolastico, Ufficio Monitoraggio: Servizi Ausiliari Scolastici nei nidi e nelle scuole per l’infanzia; Autorizzazione al funzionamento servizi educativi 0-6 strutture private e convenzionate; Accreditamento Regione Lazio, Pianificazione, Programmazione e Coordinamento tecnico amministrativo dei Servizi Sociali, SERVIZIO PROMOZIONE PROGRAMMAZIONE ATTIVITÀ/SERVIZI PER I DIVERSAMENTE ABILI, SERVIZIO PROMOZIONE PROGRAMMAZIONE ATTIVITÀ/SERVIZI PER GLI ADULTI, Ufficio Segretariato Sociale e Integrazione Socio-Sanitaria, SERVIZIO PROMOZIONE PROGRAMMAZIONE ATTIVITÀ/SERVIZI PER GLI ANZIANI, Ufficio Centri Anziani e Rapporti Intergenerazionali, SERVIZIO PROMOZIONE E TUTELA DEI DIRITTI PER LE PERSONE DI MINORE ETÀ E FAMIGLIE, Ufficio Autorità Giudiziaria e Case Famiglia, Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata. Ufficio Tributi Responsabile: Sig. / P.IVA 80108730583 / 02300511009 Cod. Ufficio e modalità di presentazione dell’istanza. Lo Sportello al Cittadino è il nuovo sportello comunale che consente di usufruire dei seguenti servizi: anagrafe e protocollo. Emette ruoli per la riscossione coattiva. Luoghi di partecipazione; Punti Roma Facile; Contatti . - Centro diurno anziani fragili (C.E.D.A.F.) Le figure dirigenziali preposte all'esercizio dei poteri sostitutivi, sono specificate all'interno di ciascuna Direzione e Unità Organizzativa in cui questa struttura si … Rispoli Giuseppe Orario ricevimento: Martedì dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 17,30 ... Contatti. Raccordo presidio delle Attività e Gestione del Patrimonio Immobiliare, Coordinamento delle attività e dei progetti inerenti il Patrimonio Immobiliare Municipale, Ufficio Informatico e Gestione Sistemi Informativi, Servizio Gestione Risorse Umane e Relazioni Sindacali. Comune di Cervia (RA) CF/P.iva 00360090393 - Piazza G. Garibaldi, 1 - 48015 Cervia (RA) - Tel. Responsabile: Dott. Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. (+39)069013731 Fax (+39)069031500 Email: segreteria.comune.riano@pec.it P.IVA: 01101431003 CF: 02682200585. Per conoscere gli indirizzi e gli orari di apertura degli uffici, consultare le pagine dei Settori o degli Sportelli. Commercio SUAP Tributi. Per saperne di più o negare il consenso consulta la pagina Privacy e cookie.